img1.jpg
Materassi a Molle Siracusa

I materassi a molle in vendita da Munzone Materassi Siracusa possono essere a molle insacchettate o indipendenti e si basano su un funzionamento completamente differente, rispetto ai materassi a molle standard: ogni molla reagisce infatti in maniera indipendente alle sollecitazioni e al peso del nostro corpo. Sarà così il

materasso ad adattarsi al corpo e non più viceversa.

I materassi a molle insacchettate hanno delle molle in acciaio contenute, singolarmente, in un sacchetto di tessuto traspirante, in tal modo ciascuna molla lavora indipendentemente da quelle vicine consentendo ai materassi a molle insacchettate di avere una portanza differenziata in base alle zone del nostro corpo, da quelle più pesanti a quelle meno pesanti. I materassi a molle insacchettate in vendita a Siracusa da permettono infatti la formazione di sette diverse zone di portanza, così da garantire il massimo comfort alla colonna vertebrale.

La possibilità di sostenere il corpo con sette diverse portanze garantisce alla schiena una posizione più naturale durante il sonno, permettendo di dormire bene e di svegliarsi al mattino dopo ben riposati.

Inoltre, nei materassi a molle insacchettati, la struttura a molle indipendenti crea inoltre ampi spazi aerati all’interno del materasso, consentendo così una migliore ventilazione: tale caratteristica è ottima soprattutto nei mesi estivi, poiché si eviteranno accumuli di umidità che possono comportare problemi per chi soffre di asma o di allergie di vario genere.

Catania

Enna

Messina

Ragusa

Siracusa

Materassi Simmons
Materassi Ennerev
m royal
Materassi Sealy
Emmè web agency