caso1.jpg
Sapsa Bedding

Sapsa Bedding è un’azienda italiana che si occupa, da oltre 80 anni, di produzione di materassi in lattice, oltre che dello studio delle caratteristiche tecnologiche di materassi volti a migliorare la qualità del nostro sonno con metodi innovativi e provati a livello scientifico.

Munzone Materassi a Catania si avvale dell’efficace collaborazione di un’azienda come Sapsa Bedding,

consapevole del fatto che esperienza, know how ed esclusività nella capacità produttiva sono caratteristiche di qualità non indifferente.

Oggi Sapsa Bedding è una dinamica realtà industriale in continua evoluzione, alla ricerca delle migliori soluzioni per confermare un ruolo di protagonista indiscusso nei materassi 100% in lattice.

Insieme ai materassi in lattice che garantiscono igiene ed estrema traspirabilità, oggi Sapsa Bedding si sta aprendo alle nuove tecnologie con la produzione di una linea di materassi viscoelastici, caratterizzati per l’utilizzo di materiali schiumati di ultima generazione e pregiati tessuti e imbottiture. Questi prodotti sono studiati per offrire una scelta di comfort, accoglimento e sostegno adatti a tutte le corporature. I materassi Sapsa Bedding a Catania sono disponibili da Munzone, con un’ampia e variegata possibilità di scelta.

I nostri collaboratori sapranno illustrarvi tutte le caratteristiche e i vantaggi di ogni modello.

Catania

Enna

Messina

Ragusa

Siracusa

Materassi Simmons
Materassi Ennerev
m royal
Materassi Sealy
Emmè web agency